The Condor ha scritto:
Cari Amici i giudici di gara dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza, il mio compagno di squadra risultato vincitore assoluto è stato squalificato perché a detta dei giudici ha saltato un passaggio. Chi ha fatto la cronometro sa benissimo che è impossibile saltare un passaggio a meno che non si faccia una inversione ad U (alquanto improbabile senza essere visti da nessuno). All'arrivo fra mille polemiche non si sono volute sentire ragioni, mettendo in ridicolo il mio compagno di squadra in quanto, secondo i più, non sarebbe mai stato in grado di fare un tempo come quello fatto e quindi facendolo passare per un falso e bugiardo. All'arrivo si è accorto che una spilla del numero gli era caduta e l'ha detto ai giudici ma gli è stato risposto che in questi casi sarebbe stato segnalato un passaggio con numero non leggibile cosa che non è stata fatta. In ogni caso guardate la foto allegata e traete voi le dovute conclusioni.
Ecco quanto scrive il diretto interessato in un altro forum:
"Tante grazie al mio amico Piero, che dopo ancora una settimana dal fattaccio continua la ricerca di prove della mia correttezza in gara. Ma io come te, sicuramente più' di te sono stra convinto della mia correttezza visto delle prove schiaccianti che sono in mio possesso ( la traccia del mio gps) dove non viene effettuato nessun taglio, impossibile da fare senza essere visto. Purtroppo siamo circondati da persone che pur di non dire che si può' sbagliare ammettendo gli errori mettono in cattiva luce sportivi come me,( che nella vita sportiva della correttezza sportiva sono stati un vanto portando in alto la bandiera)."