Benvenuto, Ospite

Granfondo due mari
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Granfondo due mari

Granfondo due mari 1 Anno fa #2081

• sermug
  • Fresh Boarder
Qualcuno ha maggiorni informazioni sulla GF DUE MARI? o magari sprona gli organizzatori .....
informazione sui percorsi regolamento ecc.
mancono due settimane e sul sito ce solo la brochure....

Re: Granfondo due mari 11 Mesi, 4 Settimane fa #2089

• sermug
  • Fresh Boarder
possibile che nessuno abbia informazioni almeno sul percorso?? con il taglio da Feriolo da 133 si passa a 120 qualcuno sa come si arriva a 95 km del corto???? oppure e na cosa alla paesana sulla carta scritto 95 e poi sono 120???
tagliare 13 km di pianura e farlo passsare per corto mi sembrerebbe una gran cazzata!

Re: Granfondo due mari 11 Mesi, 4 Settimane fa #2090

• carmelo
  • Expert Boarder
prova a chiedere agli organizzatori ci sono i recapiti sul sito biciclub catanzaro e facci sapere qualcosa,ciao.

Re: Granfondo due mari 11 Mesi, 4 Settimane fa #2092

Senza nessuna informazione io non partirò per fare una gara al buio !

Re: Granfondo due mari 11 Mesi, 4 Settimane fa #2093

• sermug
  • Fresh Boarder
credo che mi associo non si può organizzare una GF cosi senza sapere se davvero esiste un corto se ci sono rifornimenti e dove insomma al buio totale! sbaglia anche chi autorizza queste gare che dovrebbe pretendere il regolamento della manifestazione e verificare esistenza dei percorsi!

Re: Granfondo due mari 11 Mesi, 4 Settimane fa #2095

• sermug
  • Fresh Boarder
Ho qualche informazione in più il corto sembra esiste anche se nn ho capito dopo il primo taglio Ferriolo dove sia il secondo taglio cmq il 95 considerato percorso per i cicloturisti.
poi ci sono cmq 22 km di ciloturistica quindi la gara vera e propria è 110 km e sono previsti rifornumenti di acqua lungo il percorso anche se i rifornimenti solitamente sono segnati sulla mappa ....
indeciso .....
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Abbigliamento per il Ciclismo
Mondo Massaggi
Andromeda River
Studio medico Brando
Hotel Lacina
In Tempo Massimo
Statistiche accessi