Benvenuto, Ospite

Commenti sull'allenamento di oggi.
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Commenti sull'allenamento di oggi.

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2233

• chiagiugio
  • Amministratore
Il percorso non era certo dei più facili. Distanza, media, dislivello e temperature esterne, poi, ci dicono che non ci siamo neanche risparmiati. Nel complesso un bell'allenamento come non si faceva insieme da tempo, peccato solo che fossimo in due, probabilmente l'odore di fossa appena scavata era troppo forte per sperare nella compagnia di qualcuno
Ringraziano per il messaggio: Ivan il Drago

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2235

Oggi due prove della autocronoscalata indetta da BICISPRINT ho abbassato il mio tempo a 23 m netti, ma senza fuorisoglia, si possono ancora rosicare 30 40 secondi.

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2236

chiagiugio ha scritto:
Il percorso non era certo dei più facili. Distanza, media, dislivello e temperature esterne, poi, ci dicono che non ci siamo neanche risparmiati. Nel complesso un bell'allenamento come non si faceva insieme da tempo, peccato solo che fossimo in due, probabilmente l'odore di fossa appena scavata era troppo forte per sperare nella compagnia di qualcuno

ahahahhahah .... C'è da dire che sto ritrovando le giuste motivazioni ma ancora mancano le gambe .... oggi ho sofferto come non mai ! non so se è giusto per me gareggiare domenica , penso che sarà meglio essere in piena forma per evitare qualche nuovo "calo psicologico"
Ultima modifica: 9 Mesi, 3 Settimane fa Da Ivan il Drago.

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2237

• M@rio
  • Expert Boarder
Azzo...... la tua sofferenza giustifica la scelta dei Timorosi che non hanno osato avvicinarsi alla Fossa
Ma attenzione perchè stanno recuperendo forze per i prossimi appuntamenti ahaha !!!!!
Ringraziano per il messaggio: chiagiugio

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2239

DOMENICA SI GAREGGIA! come la va la spacchi , o mi sblocco o mi sblocco.
Ultima modifica: 9 Mesi, 3 Settimane fa Da Ivan il Drago.
Ringraziano per il messaggio: chiagiugio

Re: Commenti sull'allenamento di oggi. 9 Mesi, 3 Settimane fa #2240

Oggi il solito Orsomarso, Santa Domenica Talao, molte pendenze a due cifre.
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
Abbigliamento per il Ciclismo
Mondo Massaggi
Andromeda River
Studio medico Brando
Hotel Lacina
In Tempo Massimo
Statistiche accessi